Attestato partecipazione Minciarelli - Apos Approved

Seminario Shiatsu Apparenze/Trasparenze - presso L'Oasi di San Benedetto Lamoli (PU) 13-14 Luglio 2019

 "Apparenze/Trasparenze"

Relatori  David Hirsch di Accademia Shiatsu Do Firenze - Claudio Babini della Scuola di Shiatsu Tian Xia Ravenna - Luca Michelacci di Accademia d'Arti Orientali Tiandihe-Shiatsu Forlì - Lorenzo Bonaiuti Operatore Shiatsu e Cranio Sacrale Bologna.

"4 Scuole e pensieri a confronto"

Un Seminario condotto ad otto mani, quattro modalità di essere e vivere lo Shiatsu ed un unico amore per questa disciplina.

Apparenza che diventa trasparenza attraverso l'Intuito.

L'intuire che è come "colpire nel segno, non vuol dire aver preso particolarmente di mira con l'occhio il punto da raggiungere, ma aver fatto mille e mille volte l'azione di mettere a fuoco il centro del bersaglio, tanto da poter tirare senza guardare" cit. Elementi di Medicina Tradizionale Cinese di Jean Schatz, Claude Larre, Elisabeth Rochat De La Vallée.

Trasparenza è il ritrovarsi dell' operatore "Tori" nell'esperienza del proprio "Uke". Il sole si riflette ed illumina l'acqua.

L'esperienza che blocca il libero dispiegarsi delle ali del Cuore e delle mille possibilità. L'uomo elemento del macrocosmo e in relazione con l'ambiente.

Le alterazioni dei livelli energetici ed i Punti Gui.

"E' come l'edera. Che ostacoli non ha, così il mio folle amore sale ad abbracciare te"  da Edera di Max Gazzè

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok Rifiuta